Il OPPP fornisce un quadro con cui allineare i tuoi obiettivi personali con l'azienda. Questo è lo strumento per i leader organizzativi che vogliono creare equilibrio e vivere una vita più felice.
Con questo strumento ti assicuri di avere le persone giuste nel management dell'organizzazione. Ciò che accade nel management superiore viene rafforzato in tutta l'organizzazione.
Ci sono da 4 a 9 processi che sono più importanti per la tua organizzazione. Utilizzando lo strumento PACe, definisci i processi, assegni responsabilità e specifichi come verrà misurato ciascun processo.
Il OPSP fornisce un quadro per una descrizione dettagliata della visione della tua azienda. Inoltre, crea un linguaggio comune. Infine, definisce le azioni necessarie per migliorare le routine.
Senza una forte strategia che ti faccia signore e padrone del tuo settore, potrai fare poco nel mercato nei prossimi anni. Riunisci la strategia in una sola pagina.
Lo strumento SWT è un aggiornamento della ben nota analisi SWOT. Questo strumento consente al team di leadership di identificare i punti di forza e le debolezze dell'azienda e scoprire le tendenze.
La vision statement è una versione semplificata del piano strategico su una pagina. Fornisce una guida focalizzata per le aziende che stanno iniziando a implementare Scaling Up.
Una panoramica di chi fa cosa quando (WWW). È un riassunto degli elementi d'azione e delle responsabilità concordate durante una riunione. È un'alternativa migliorata ai verbali.
La checklist Rockefeller fornisce un aiuto per dare maggiore struttura alla tua organizzazione, avviando e guidando la crescita. È la base per l'implementazione di Scaling Up.
Quanto tempo impiega la tua azienda per trasformare 1 unità di spesa in 1 unità di ricavo? Questo è lo strumento per tracciare quali strategie specifiche puoi utilizzare per migliorare il flusso di cassa.
Il potere dell'uno: è il modo per calcolare l'effetto sulla posizione finanziaria quando vengono apportate modifiche a uno qualsiasi dei sette strumenti finanziari.